Quote:
Originariamente inviato da ningen
A me nemmeno quel video mi sembrava granchè graficamente 
La differenza tra quel trailer ed il gameplay di ieri è che quelle sono scene in-engine ma pre-renderizzate, un pò come le cut-scene in-game che vediamo nei videogiochi e li puoi spingere molto di più con il dettaglio grafico.
Valutare la qualità grafica di un gioco a partire da queste sequenze è un errore che fanno in molti, ma quelle non rappresentano mai la qualità grafica delle sezione giocate. Non è un caso che molti giochi (che ora non nominerò) puntano tutto sulla presenza massiccia di cutscene per impressionare facilmente la maggior parte degli utenti che il giorno prima dicono che quello che conta è il gameplay ed il giorno dopo sbava sulla graficona delle cut-scene e sui titoli che ne fanno massiccio uso, spesso sacrificando la complessità del gameplay.
Ripeto comunque che Halo è sempre stato scarso graficamente, quindi non lo utilizzerei mai come metro di paragone per la grafica.
|
Ma come ho detto la grafica la metto dietro ad altre cose che non ho visto, sembrava proprio un titolo piatto, paragonabile al primo Halo quando arrivi sull'anello.