View Single Post
Old 24-07-2020, 09:44   #12
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Nello specifico su Halo vedo in giro diversi commenti del tipo:

- "Il supporto RT uscirà dopo il lancio", come se questo risolvesse le cose. Se metto il RT su minecraft è tutto bello e sbrilluccicoso ma questo non toglie che si parla di 4 cubi in croce, chi vuole capire capisca!;

- "Il problema della crossgen è questo", ma qui le texture e i popup sono l'ultimo dei problemi. L'ambiente sembra morto, vuoto, i modelli poligonali e le animazioni sono legnosi per quanto ci si aspetterebbe e quanto si vede sul mercato già ora. Cioè Halo 3 ha più fisica di questo...insomma il problema è che sembra indietro anche per la crossgen e il gameplay (che molti mettono al centro) non mi pare sia tutto sto granché infine.

Facciamo il banale via...postiamolo e facciamo la domanda che in tanti già stanno facendo...ma questo? Che fine ha fatto? Siamo sicuri sia lo stesso motore?
Qui non si parla di downgrade, è proprio tutta un'altra cosa.


Del resto dei titoli non si può dire nulla poi, non si è visto un briciolo di gameplay.
A me nemmeno quel video mi sembrava granchè graficamente
La differenza tra quel trailer ed il gameplay di ieri è che quelle sono scene in-engine ma pre-renderizzate, un pò come le cut-scene in-game che vediamo nei videogiochi e li puoi spingere molto di più con il dettaglio grafico.
Valutare la qualità grafica di un gioco a partire da queste sequenze è un errore che fanno in molti, ma quelle non rappresentano mai la qualità grafica delle sezione giocate. Non è un caso che molti giochi (che ora non nominerò) puntano tutto sulla presenza massiccia di cutscene per impressionare facilmente la maggior parte degli utenti che il giorno prima dicono che quello che conta è il gameplay ed il giorno dopo sbava sulla graficona delle cut-scene e sui titoli che ne fanno massiccio uso, spesso sacrificando la complessità del gameplay.
Ripeto comunque che Halo è sempre stato scarso graficamente, quindi non lo utilizzerei mai come metro di paragone per la grafica.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1