Quote:
Originariamente inviato da ferste
Pensiero comune non è detto sia anche pensiero giusto
io odiavo dover mischiare le cose, la casa è casa, i casini, le incazzature del lavoro restano a lavorare, e viceversa...quando sono con i miei figli voglio essere incazzato a causa loro non per i fatti dell'ufficio.
|
va anche detto che molti problemi dello smart ci sono in questo periodo perchè si hanno i figli a casa e si era bloccati senza poter far nulla, discorso diverso è da "settembre" con i bambini a scuola e la possibilità di uscire e fare varie attività (sport, hobby) che prima dovevi magari ridurre per mancanza di tempo libero, mentre in telelavoro (perchè in questo caso non si può parlare veramente di lavoro smart) hai un risparmio di viaggio totale di una/due ore che si trasformano in tempo libero
Detto questo, io sarei molto contento con un vero smart, quindi alternanza casa/ufficio, così da non perdere il contatto sociale con i colleghi (una chiacchierata davanti al caffè è sempre rilassante, anche durante la giornata), ma rimangono altri giorni in cui puoi organizzarti meglio con gli orari (un vero smart è anche più elastico come orari) e risparmi il tempo di viaggio