Quindi fatemi capire: una madre da furbescamente

l'accesso del conto corrente al figlio non ancora maggiorenne, sicuramente sa che passa parecchio tempo dietro a certi interessi e neppure controlla la sua situazione finanziaria, perchè a meno che il figlio non ha speso quella cifra nel giro di qualche minuto sei rimasta completamente all'oscuro di tutto per parecchio tempo. Come se non bastasse, potremmo anche tenere conto del fatto che l'educazione del figlio è comunque opera sua.
Chi è che ogni tanto tira fuori il concetto di "selezione naturale"?
Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Non voglio mettere in dubbio le tue parole... ma cercando su internet io vedo limiti giornalieri di prelievo o di spesa di massimo 9.000 dollari... ma non trovo limiti MENSILI di prelievo o spesa... forse cerco male io... 
|
Non so come funziona in America. Ma in teoria il prelievo limite giornaliero e mensile è riferito al semplice uso del Bancomat. Qui parliamo di donazioni a Twitch, per cui transazioni online, già un'altra cosa. Se non erro io posso fare bonifici online il cui solo limite è quello di un massimale giornaliero, ma finchè ho soldi posso fare un bonifico al giorno ogni volta a quel massimale e arrivare a spendere in un mese ben più di 20.000 dollari.
Poi presumo che l'uso di sistemi elettronici di pagamento sia molto più diffuso in America e con molte più possibilità rispetto a noi, dove ancora metà della popolazione nasconde i soldi sotto il materasso