View Single Post
Old 21-07-2020, 09:44   #22679
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Bè, esiste per questo il diritto di ripensamento e recesso.
Se io compro un hardware che e vincolato anche alle caratteristiche di un doppino che ne può modificare il corretto funzionamento, e giusto che io possa non aver buttato soldi, se a priori ci sono possibili cause che scoprirò solo quando collegherò il dispositivo alla linea.
Fino ad allora l'utente collega ed usa, non potrà mai saperlo.
Ma il punto non e questo, bensì che tu ritieni il 7590 un prodotto che non può fallire, e se nel caso su alcune linee succede, non e colpa del brand che lo produce, ma della linea, anche se altri brand non soffrono tale problematica sulla medesima linea.
Questo tuo modo di esibirti, perché trattasi solo di esibizione a mio avviso, non e una cosa corretta.
Lo ripeto, tu esterni continuamente questo, e il tuo modo sottile di tentare di sviare il discorso in filosofiche parabole che non c'entrano assolutamente nulla spesso con la problematica in oggetto, non sono altro che un modo intrinseco di ritenere che gli altri , o che sta esponendo la problematica , sia una persona incapace.
Quello che non mi piace di te, non e il tuo punto di vista anche tecnico, ma l'arroganza che produci verso quello che ti sta parlando, il quale lo fai sentire incapace non solo di discuterne la sua problematica, ma cerchi ponendoti sul pinnacolo come il dio dei modem e linee, un incapace anche nell'argomentare.
A me sinceramente non mi tocca, ma leggerti spesso non nascondo che mi innervosisce il modo di come crei la distanza tra la TUA creduta sapienza, rispetto all'eterna incapacità di alcuni.
Con questo mio caro chiudo OT.
E mi scuso con i moderatori se mi sono dilungato su questo aspetto.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

1-- Se mi può cortesemente indicare dove ho scritto questo....

2 - noto che per l'ennesima volta non ha risposto alla mia domanda inerente la sua seguente affermazione che nuovamente le riporto..

.......Però e bene che un possibile acquirente capisca che effettivamente sarebbe consigliabile avere dei dati della sua linea, prima di spendere no proprio spiccioli , per un modem che poi potrebbe non poter usare appieno.....

3 - e poi sarei io quello che si perde in dissertazioni filosofiche... mi pare però necessario rimarcare come io NON ABBIA espresso giudizio alcuno in ordine a lei ed alle sue affermazioni, al contrario di quanto da lei scritto sopra.

Comunque, in una cosa concordo. CHIUDO il lungo ed inutile scambio, visto che di tutto mi ha risposto, anche accusandomi di cose che solo lei vede.
Tranne che fornire come reiterato sopra una risposta alla mia domanda.
Grazie, buona giornata.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso