Quote:
Originariamente inviato da ElSalus
Io l'ho ordinato il 26 giugno (già all'epoca riportava "spedizione in più di 6 settimane") e il giorno dopo mi hanno mandato il link per il monitoraggio che riporta "Spedizione il 17 luglio e consegna il 28 luglio".
Se rispetteranno davvero i tempi saranno circa 4 settimane, ma vista l'esperienza di molti dubito saranno così precisi (soprattutto con i tempi di consegna). In ogni caso incrocio le dita e vi terrò aggiornati.
|
Ragazzi ho ottime notizie: Il PC mi è arrivato (sorprendentemente) con largo anticipo. E' stato spedito il 16 ed mi è stato consegnato oggi, il 20 mattina.
Riportava "spedizione tra oltre 6 settimane" e invece è stato consegnato 3 settimane.
Ho installato Windows e lo sto testando un po': per il momento sembra funzionare tutto alla perfezione.
Ho avuto un ottimo feedback dalla tastiera e dal trackpad.
Il display invece ha una buona resa cromatica (ho quello col 100% sRGB) ma venendo da un 2K lucido ora questo fullHD opaco sembra un po' "granuloso".
La cerniera è ben bilanciata e si apre comodamente con una mano, però il coperchio (che dovrebbe essere in metallo) flette un po' troppo. Inoltre, quando lo si chiude, il coperchio è tenuto attaccato al palmrest con un magnete, che però è posizionato solo sul lato sinistro e questa cosa rende un po' "instabile" quando lo si va ad aprire. Spero sia una loro scelta e non un problema della mia unità, alla quale potrebbe mancare il magnete sul lato destro.
Fatemi sapere se volete qualche info in particolare!
PS: a distanza di 3 giorni confermo che il PC funzioni perfettamente, ma ho un dubbio enorme sul palmrest. Ho ordinato la versione in metallo ma al tatto sembra proprio plastica. Che voi sappiate, c'è un modo per verificare la cosa?