Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI
Beh dipende a che compromessi sei disposto a scendere come prestazioni va meglio un qualsiasi notebook con una 2060 o 1660 (sia ti che liscia), portabilità ce ne sono alcuni, a livello di monitor molti. E tutti su prezzi tra i 1300 e i 1700 euro (che è un bel range). Questo fa tutto un po' bene e un po'male. Non dico che sia un prodotto senza senso, anzi per me come idea è il top, però ti porta a troppi compromessi in tutti i campi (soprattutto per 2000 euro). Per lavorarci (non dico office, dico grafica e design) ha uno schermo molto così così, per la mobilità devo portarmi a presso cmq un alimentatore che pesa quanto un altro notebook, per il gaming anche lì compromessi... In molte recensioni estere è osannato (molto meno in quelle del tipo "un mese dopo" che appunto segnalano tutte le magagne e l.amaro in bocca che lascia in molti ambiti) anche perché il prezzo è super concorrenziale, in Italia non lo vedo così best buy.
|
D'accordo, ma siamo sempre lí. C'é di meglio, ci sono i compromessi.. peró non vedo ancora un modello della stessa fascia e dello stesso ambito che sia migliore. 2000 euro non possono essere troppi se non c'é concorrenza.

O se ci sono questi portatili con le stesse caratteristiche e prezzi minori, fatemelo sapere che io lo comunico a tutti "i fessi" che se li stanno comprando.
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Tanto. Con almeno 2070 Super.
|
Ma non mi hai detto neanche un modello.. che sia uno.
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint
Vedi se ti intressa questo è decisamente meglio, anche a livello come qualità della tastiera meccanica monta la SteelSeries con layout ITA:
https://it.msi.com/Laptop/GT76-Titan-9SX
MSI GT76 Titan DT 9SG-061IT Notebook Gaming, 17.3" UHD, Intel Core i9 9900K, 64GB RAM, 1TB NVMe PCIe SSD + 1TB (SATA), Nvidia RTX 2080 GDDR6 8GB, Windows 10 Pro
4.184,79 € dall'amazzone
Ciao. 
|
4000 euro, ovvio che é migliore di uno da 2000 euro.