View Single Post
Old 15-07-2020, 12:57   #1
blasterfelix
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 17
Help sblocco stampante epson stylus sx110

Salve non so se il blog è ancora attivo. Ho deciso di utilizzare una vecchia stampante epson stylus sx110, ho acquistato cartucce nuove autoresettanti vuote. Hi messo dell'alcool all'interno e fatto un po di stampe e piano piani vedevo che stampava le stricie sempre più trasparenti. Le stampe erano delle strisce dei 4 colori così utilizzava tutte le testine. Solo che successivamente ho tolto l'alcool e messo in po di acqua per pulire la cartuccia, tolta l'acqua con la siringa e stampato un po di volte per asciugare le cartucce fink a che non erano vuote e asciutte. Un po di alcool lho messo anche intorno agli ugelli. Ora mettendo il colore nelle cartucce la stampante non stampa neanche una minima traccia. E possibile si sia creato un tappo di aria negli ugelli? Cosa posso fare? Può darsi che ho rotto qualcosa stampando con le cartucce vuote? Il venditore delle cartucce mi ha detto di togliere i tappi colorati che vanno dove si ricarica per far entrare il colore dentro. Così ho già provato ma ho fatto solo 2 stampe. Non so più cosa fare aiuto
blasterfelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso