Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Io mi aspettavo grandi cose dal nuovo design...
|
Anche perchè dopo aver detto che il ciclo degli smartphone era passato, secondo analisi, da 2 a 3 anni, passati questi si aspettava un cambiamento radicale (per quanto possibile in un mercato saturo) nel design.
A giudicare dai rumor per me hanno lasciato intatta l'unica parte che proprio non mi piace... la parte frontale (che è ovviamente quella che si vede di più). Boh, non ho smania quindi deciderò con calma
Quote:
Le dimensioni assurde di ogni S20 sono uno dei motivi principali per cui non lo sto considerando...
|
Anche io, dell'S10 sono veramente molto contento pur giudicandolo al limite come dimensioni globali (il peso invece è ottimo), ho pensato all'upgrade ma l'S20 non è uscito benissimo (si parla di differenze ancora più marcate ad esempio, tra Exynos e Snapdragon, non tanto dal punto di vista delle prestazioni che mi interessano fino ad un certo punto, ma di consumi).
Forse siamo arrivati al limite della saturazione e niente ci fa dire "wow"... ammetto che mi piacciono i pieghevoli (modello Z Flip e non Fold) ma li trovo troppo troppo casi per i miei gusti.