View Single Post
Old 14-07-2020, 15:04   #838
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Io mi aspettavo grandi cose dal nuovo design...
Anche perchè dopo aver detto che il ciclo degli smartphone era passato, secondo analisi, da 2 a 3 anni, passati questi si aspettava un cambiamento radicale (per quanto possibile in un mercato saturo) nel design.
A giudicare dai rumor per me hanno lasciato intatta l'unica parte che proprio non mi piace... la parte frontale (che è ovviamente quella che si vede di più). Boh, non ho smania quindi deciderò con calma

Quote:
Le dimensioni assurde di ogni S20 sono uno dei motivi principali per cui non lo sto considerando...
Anche io, dell'S10 sono veramente molto contento pur giudicandolo al limite come dimensioni globali (il peso invece è ottimo), ho pensato all'upgrade ma l'S20 non è uscito benissimo (si parla di differenze ancora più marcate ad esempio, tra Exynos e Snapdragon, non tanto dal punto di vista delle prestazioni che mi interessano fino ad un certo punto, ma di consumi).

Forse siamo arrivati al limite della saturazione e niente ci fa dire "wow"... ammetto che mi piacciono i pieghevoli (modello Z Flip e non Fold) ma li trovo troppo troppo casi per i miei gusti.