Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Che vuol dire? Siccome Trump dice cazzate, gli altri sono autorizzati a fare altrettanto?
|
Pensavo mi avessi messo in ignore, visto che da mesi non rispondi mai ai miei commenti, anche quando replico a te in temi che ti stanno a cuore.

Bene.
No, due torti non fanno una ragione, ma finalmente è servito almeno a farti rispondere.
Quote:
Sul fatto che siano fonti di fake news, l'ho provato in prima persona.
Lo sai che ha una visione opposta a quella dell'establishment occidentale sulla Russia. Bene, vado sulla BBC e leggo "Putin, durante un'intervista, afferma che Lenin era un santo".
Vado su Youtube, trovo il video originale dell'intervista e Putin dice esattamente l'opposto. Inizia col criticare il comunismo, dice che Lenin piazzò una bomba ad orologeria sotto la Russia, che i gulag furono una tragedia umana e strategica, ecc...
Poi passa a descrivere come i comunisti si fossero impossessati della dottrina cattolico-cristiano, plagiandola, per costruire la loro "teologia", nella quale Lenin era innalzato al ruolo di santo.
Cioè, i comunisti misero Lenin al livello di un santo. Ma Putin critica ciò!!! Invece, secondo la BBC, Putin vede Lenin come un santo.
E ti potrei raccontare altri casi in cui ho letto colossali balle sul conto della Russia.
|
Posto che sia, ma quante ne sparano questi media che ti stanno sulle scatole? Ossia, qual è la percentuale di menzogne/fake?
Quote:
Ti sembra giornalismo serio? Ti sembra gente seria? Genta che dovrebbe fare da giudice e dirmi/dirci cos'è vero e cosa no?
Crederei di più al diavolo in persona, piuttosto che a questa gentaglia
|
E quindi come fai a credere a Trump che è noto dire di gran lunga più menzogne che cose vere?