View Single Post
Old 10-07-2020, 19:22   #12
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se al day one, anzichè venderne dei milioni ne vendono 100, io vi posso garantire che entro una settimana i prezzi caleranno e vi ridarranno il caricabatterie !
Sicuro come il sorgere del sole !
Ma quello che infatti fa... almeno a me ridere... è proprio i proseliti di fan Apple che acquistano iPhone a prescindere e incensano la società di Cupertino manco fosse una setta religiosa.

Poi per carità, come già detto mille volte ognuno può fare quel che vuole nella vita per quanto mi riguarda (finchè non lede alle libertà altrui), abbiamo il vizio di giudicare troppo spesso gli altri.
Ma, almeno a me, era ovvio che avrebbero attuato questa politica, proprio perchè Apple come qualunque altra azienda non fa beneficenza. Al limite avrebbe ridotto i prezzi se, secondo loro, avrebbe portato ad un tale numero di vendite superiori da generare più guadagni.

Però, appunto, c'è il proselitismo che acquista solo guardando il marchio. E mi fanno al massimo sorridere le molte scuse che ogni volta tirano fuori certi elementi. Qualche sfottò mi sembra il minimo. Io di sicuro non sono tra quelli che fanno la fila per 3 giorni all'ingresso dell'Apple Store solo per acquistare il nuovo iPhone, quando tra l'altro hanno già l'ultimo modello.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1