View Single Post
Old 10-07-2020, 09:00   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Ero con Wind, fedele da tempo, e pagavo uguale a persone che avevano dieci volte i miei dati, sono passato a TIM per avere, ad un prezzo equo 50 GB e, alla prima rimodulazione, mi sono accorto che ero arrivato a pagare il doppio di quanto sottoscritto, con le varie voci nascoste, servizi inutili a pagamento e servizi indispensabili pure a pagamento.
Ora non ho sorprese, ho tutti i servizi utili gratis, pago il giusto e non ho rimodulazioni.
Se anche qualcuno offre un euro di meno, non merita di essere considerato, tenuto conto dei rischi connessi. E pure, per un euro, non vale la pena di sbattersi per assurde triangolazioni (con il rischio di trovarsi a pagare da subito, o dopo un po', molto di più).
Quando l'offerta sarà realmente fuori mercato (cosa che non avverrà, in quanto le offerte attuali degli operatori hanno il solo scopo di contrastare Iliad), potrò pensare a cambiare, ma per la chimera di risparmiare un euro (magari senza segreteria o con assurde limitazioni), da Iliad non mi smuovo.
Soprattutto, non vado ad ingrassare chi mi ha rubato e chi cerca di tagliare fuori dal mercato un operatore che gli impedisce di fare quello che gli pare.
Tutto vero tranne il fatto che:
wind è wind
very è very
tim è tim
kena è kena
vodafone è vodafone
ho è ho

L'euro in più non conta ?
Solo su questo forum troverai centinaia di messaggi che testimoniano il contrario !

Ma non è solo l'euro o i gb di differenza, sono le cose che ti permettono di fare i concorrenti a spiazzarla, ad esempio il riparti, o il cambiare offerta, tutte cose che chi come iliad si professa dalla parte del cliente, dovrebbe avere dal primo giorno !
Io ho una sim very 4,99€ 30 gb che uso in un router, da agosto posso cambiare GRATUITAMENTE offerta nella 100 gb 6,99€ !
Se tu hai una sim iliad 30 gb 5,99€ e vuoi la 50 gb 7,99€ senza perdere il numero devi uscire da iliad (triangolare) e rientrare !
Se finisci il traffico, devi prenderti un altra sim o aspettare il rinnovo !

Secondo in mio pensiero il per sempre per davvero, non è sufficente a compensare queste mancanze !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1