Discussione: paura in irc
View Single Post
Old 04-06-2004, 13:26   #14
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Re: paura in irc

Quote:
Originariamente inviato da Santino C.
Oggi mi è capitato uno fatto strano, e deciderei di parteciparvi.

Come ogni mattino mi suona la radio sveglia presa in prestito dall signora di sopra, quando accidentalmente mela lanciata addosso e ha chiamato i carabbinieri, per fortuna non ero a casa e hanno portato via mio fratello. cmq non divulghiamoci.

Accendo il personal pc e mi proietto alla rete. sono entrato in canale (meglio no che spammero) irc.

Mi sono imbattuto in un fatto strano con una ragazza. praticamente non capivo come faceva ma mi rispondeva subbito alle mie domande e non esitava mai a farlo, di solito non mi da retta nessuno, mia madre dice che sono incompresso, anche se non credo sia veritiero.

però dopo alcune ore mi sono accorto che il fatto si instraniva sempre più! mi sono preso paura e ho chiesto in sala chi fosse, mi hanno risposto che era un but...

Una volta leggei che i but sono come gli akcher o simili, appena lo saputo o tirato via il cavo adsl e ho spento il pc col bottone...

Mamma mia che paura che mi presi, dite che dopo qualche ora quel but potesse entrami dentro al personal pc?
Io nel pc non tengo nulla di illegale, solo qualche canzone fatta da me ma dopo 12 ore le elimino senza salvarle... faccio bene?

Grazie di leggermi.

ciao sono l' oracolo è questo messaggio che ti stò mandanto è stato scritto fuori da matrix, perchè tu sei il prescelto!!!!!! ti senti diverso da tutti e da tutto si lo perchè tu sei il salvatore, il mondo in cui vivi è solo la proiezione del tuo io in una macchina! tu non sei come gli altri sfigatelli svegliati!!!!! tu vede cose che gli altri non vedono!!!! tu senti cose che gli altri non sentono!!!! si perchè tu sei l' eletto!!!!!!!!!!!!!!
sempreio è offline