Quote:
Originariamente inviato da 3000
Le frequenze fino al 4G sono già state classificate come potenzialmente cancerogene (circa 10 anni fa), i risultati e le pubblicazioni sono facilmente recuperabili. Il 5G, oltre ad utilizzare le frequenze già utilizzate finora, ne implementerà delle nuove (circa 40-80GHz) che andranno a sommarsi a quelle già esistenti che sono, ripeto, già dichiarate come potenzialmente cancerogene (e dichiarate tali, ovvero potenzialmente e non certe, solo perchè all'epoca non erano ancora stati condotti test certi e ripetibili, che oggi esistono e per i quali ci si attende una prossima modifica della dichiarazione di solo rischio potenziale).
|
tutto il contrario
https://attivissimo.blogspot.com/202...emissioni.html
Quote:
Originariamente inviato da 3000
Fino a che una medicina non è testata e dichiarata sicura non viene messa in vendita, stessa cosa deve accadere con la tecnologia, accelerare i tempi senza prove di certo non è una necessità richiesta dagli esseri umani.
|
falso, tutte le medicine hanno effetti collaterali più o meno gravi, semplicemente vengono utilizzate se i benefici superano i rischi. Lo stesso dicasi per il 5GGGGì e qualsiasi altra cosa