View Single Post
Old 05-07-2020, 19:51   #17
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
ma hwupgrade sta cercando di sensibilizzare sul "per cortesia tornate ad usare whatsapp che è bellissima"? ormai c'è una news più fuffa dell'altra...

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ah quindi devono ritrovare tutti quegli ingegneri e ricercatori che gli ci son voluti per partorire la modalità scura sull'app per rifarla su PC.

Preparatevi ad annunci su annunci, servirà nuovamente tutta la scienza disponibile sulla terra per realizzare tale incredibile update per l'applicazione PC.
lol
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
E sticazzi? Ma davvero perché in ogni benedetta notizia su WA bisogna sempre tirare in ballo Telegram, come se poi non ci fossero altre dozzine di software di instant messaging, anche più popolari di Telegram,

https://www.messengerpeople.com/glob...ge-statistics/

Mi pare una modifica piuttosto radicale che lo snaturebbe in modo drastico... forse potrebbe avvenire con la tanto decantata fusione con Facebook e Istagram, o forse no, ma comunque si fa prima a passare ad altro...

Come ho già scritto di recente, a me basterebbe poter spostare almeno i contenuti multimediali sulla sd card, e temo che anche quello sia di fatto fuori discussione.

Ma tutti con l'amante e\o in genere a gestire attività clandestine?

Francamente per quanto mi è capitato all'inizio di mandare un messaggio ad un utente piuttosto che un altro per errore non capisco tutta questa necessità di far sparire le proprie tracce, ma sarò ingenuo io...

In linea teorica credo che si potrebbe implementare una cosa del genere semplicemente lasciando che se ne occupi del client stesso, ricevi una mail, arriva poi un'altra che avvisa il client di cancellarla o di rimpiazzarla con una nuova...
Il problema è che credo che i possibili abbusi e pericoli ne sconsiglierebbero l'uso.

Amen fratello!

stesso per me

Credo che vista proprio la sua natura non "cloud based" sia difficile implementare un client desktop standalone e sopratutto che poi resti sincronizzato a quello dello smartphone, comunque per quanto riguarda il tuo problema potresti risolvere semplicemente connettendo il telefono al wifi, tenendo presente che il pc stesso potrebbe fungere da hotspot per il telefono come sto facendo io in questo momento
domande per l'avvocato della causa persa,
mi sai dire quando Whatsapp introdurrà:
1) funzionalità agli admin dei gruppi (mutare tizio caio per tot tempo ecc)
2) modalità lenta per i gruppi molto numerosi (limite di 1 messaggio ogni tot secondi)
3) la possibilità di usare whatsapp web su più PC (o schede) contemporaneamente
4) possibilità di usare whatsapp web senza necessità di avere il telefono connesso
5) temi personalizzabili (su pc mancano del tutto i temi, lol)
6) canali
7) bot
8) sticker personalizzabili in-app senza dover creare un'app adhoc per ogni pack
9) evitare che i file multimediali vengano automaticamente salvati in galleria (e che al contempo non diventino irrecuperabili in caso di cancellazione)
10) utilizzare più account sullo stesso device (uno per numero di telefono ad esempio, personale ed aziendale)

mi sa che al gregge però queste feature non servono quindi non c'è fretta

1