View Single Post
Old 04-07-2020, 18:49   #4237
JuneFlower
Bannato

Iscritto dal: Apr 2017
Dicendo XT mi hai fatto venire in mente le schede video. Siccome c'è sempre una relazione tra tutto, può essere che questa build non supporti la 5700 (GPU) che vorrei metterci o "incompatibilità" per via di una build non troppo vecchia è difficile si presentino?

Beh di passare a nuova CPU i ho ripensato 1700 può andare per un bel po' mi sa avanti, questi Ryzen sono dei giganti. Anche se siamo in zona MOBO, mi piacerebbe capire quanto potrebbe durare il ryzen 1700 (fare cose base, giocare e aprire tante finestre etc, nessun lavoro di editing video etc) e quindi anche la mobo x370 f gamging rog asus che possiedo.

Io ebbi un problema con la asus pro, (tra l'altro era proprio il bios che lo mostrò): mi arrivò da un negozio che forse faceva drop shipping (che ho letto visto che non so niente di ds danneggià molto le case madri se ci sono pezzi rotti perché spesso devi mandarli indietro i pezzi che arrivano dalle case madre essendo questo il drop shipping) e insomma per farla breve il bios non si aggiornava e quindi ho dovuto dire, rimborsatemi e ho preso per 50 euro in piu una semi bomba...
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso