Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Non c'entra niente.
100 ore in baldurs gate e non uccidevi mai 2 volte lo stesso nemico . MAI.
Quasi ogni scontro o quasi era giustificato da una quest o cmq da un motivo. E cmq una volta ripulito il livello tale rimaneva
Eccetto che per i nemici che ti respownavano nei rest , ma li avevano proprio lo scopo di essere fastidiosi per farti restare il meno possibile. ( O cmq fartelo pesare)
Per il discorso level up non c'entra una mazza con dark souls
In level up di ded ti da skill , puntii vita , slot magie ecc ecc .
Cosa che per ottenerle con ds ne devi fare tipo 10.
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Non so che sia ded, ma ripeto che non stavo criticando Souls. E sinceramente di DS frega meno di zero perché tanto non lo giocherò mai. Felice per voi che vi ci divertite.
E poi se il gioco diverte, che è il fine ultimo, il respawn dovrebbe far piacere.
Io critico il concetto
"Se il gioco non mi dà reward, è una rottura di scatole giocare" che è l'apoteosi dei nostri tempi, dove se non c'è gratificazione immediata in qualsiasi cosa la si cestina