Discussione: Chi ci può aiutare?
View Single Post
Old 04-06-2004, 11:28   #1
Atomixino
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 4
Chi ci può aiutare?

Salve ragazzi,

sono l'amministratore di un sito che si occupa del problema della balbuzie. Recentemente cercando nella rete ho trovato un programma che può essere molto utile per il nostro problema. Il programma è trial e scaricabile a questo indirizzo: http://www.artefactsoft.com/daf.htm

In poche parole è un programma che permette di cambiare il delay del microfono, cioè se io parlo la mia voce mi viene ritrasmessa con qualche millesimo di sec di ritardo da 50 a 600 ms, a seconda di come viene impostato.

Il programma inoltre permette di cambiare la frequenza della voce rendendola più acuta o più grave.

Io purtroppo non me ne intendo per nulla di programmazione e nemmeno gli altri utenti del mio sito. Ho cercato se ci fossero altri programmi del genere free, ma purtroppo non ne ho trovati.

Volevo sapere se qualche anima pia potesse nel tempo libero programmare un programmino del genere, se si vi saremmo eternamente grati. Lo so che la gratitudine non basta ma ci vogliono anche i $, ma noi purtroppo siamo una comunità amatoriale e non abbiamo fondi da nessuno. Quindi se qlc di voi volesse aiutarci lo prego di contattarmi.

Ciuaz Atomixino
Atomixino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso