View Single Post
Old 02-07-2020, 11:45   #16
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21708
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Di patetica c'è solo questa tua eterna lotta allo spappolamento del fegato... Maloox e bon, ad ogni news sulle console stai sempre li a rimuginare quanto faranno ca...re ste console che non hai la minima intenzione di comprare e non hai mai provato, basandoti sulla resa del tuo PC che basta che tiri su uno slider su uber e diventa la festa dello stutter e della latenza..., ma chi te lo fa fare? Tempo libero? Noia? Una continua crociata oh, una cosa è esprimere una opinione, una cosa è essere petulanti quasi per sport.
io commentavo una news per i fatti miei... il "maloox" sinceramente pare doverlo prendere chi attacca un utente (che manco ti ha quotato) vista la reazione "nervosetta"...ma anche senza arrivare a quello basta mettere in ignore (attivamente o non, si può saltare a piè pari anche senza..).


PS: Il mio presunto "petulato" (che anche fosse, non mi pare infranga alcuna regola della netiquette) se così lo ritieni, mi pare comunque contraccambiato da chi si sente in dovere di citarmi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-07-2020 alle 11:55.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1