Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl
Di patetica c'è solo questa tua eterna lotta allo spappolamento del fegato... Maloox e bon, ad ogni news sulle console stai sempre li a rimuginare quanto faranno ca...re ste console che non hai la minima intenzione di comprare e non hai mai provato, basandoti sulla resa del tuo PC che basta che tiri su uno slider su uber e diventa la festa dello stutter e della latenza..., ma chi te lo fa fare? Tempo libero? Noia? Una continua crociata oh, una cosa è esprimere una opinione, una cosa è essere petulanti quasi per sport.
|
io commentavo una news per i fatti miei... il "maloox" sinceramente pare doverlo prendere chi attacca un utente (che manco ti ha quotato) vista la reazione "nervosetta"...ma anche senza arrivare a quello basta mettere in ignore (attivamente o non, si può saltare a piè pari anche senza..).
PS: Il mio presunto "petulato" (che anche fosse, non mi pare infranga alcuna regola della netiquette) se così lo ritieni, mi pare comunque contraccambiato da chi si sente in dovere di citarmi
CPU: AMD Ryzen 5700x
Dissi: Arctic Freezer 33CO
Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16
VGA: Sapphire Pulse 7900XT
VENTI gigabyte
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit
VERI, calibrato in fabbrica I will say no more