Quote:
Originariamente inviato da demon77
Si ok può fare anche uno store completissimo.. ma il problema è lo stesso che si va ad avere con Apple.
Ti trovi ad essere legato a doppio filo al marchio.. e questo proprio non mi garba.
Stando coi servizi google io ho le mie app, i miei dati e tutto il resto gestito da Google. Ne deriva che io posso avere tutto qualsiasi sia il telefono android che mi va di prendere.. e infatti non ho mai avuto lo stesso marchio due volte, ho potuto scelgiere in totale libertà quale fosse il migliore smartphone per me in quel momento.
Se passi allo store esclusivo di huawei (idem apple, samsung o chi vuoi) se poi legato al marchio perchè se cambi marchio tocca rifare tutto da capo.
|
Beh, però puoi comunque collegare l'account google ad un iPhone, e gestire comunque tutti i tuoi dati.
Io in passato sono passato da un Android ad un iPhone 6S e poi sono tornato ad Android. La rottura non è stata quella di tutti i dati personali correlati a google, il problema è stata l'assenza di alcune app specifiche che usavo (non legate a google) che non ho ritrovato su iPhone, o che avevano funzioni in più o in meno.