View Single Post
Old 02-07-2020, 09:02   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da sk0rpi0n Guarda i messaggi
Welcome to 2020, Whatsapp!
Bello copiare da Telegram...
E sticazzi? Ma davvero perché in ogni benedetta notizia su WA bisogna sempre tirare in ballo Telegram, come se poi non ci fossero altre dozzine di software di instant messaging, anche più popolari di Telegram,

https://www.messengerpeople.com/glob...ge-statistics/

Quote:
io però sto ancora aspettando lo spostamento del database su cloud!
Mi pare una modifica piuttosto radicale che lo snaturebbe in modo drastico... forse potrebbe avvenire con la tanto decantata fusione con Facebook e Istagram, o forse no, ma comunque si fa prima a passare ad altro...

Come ho già scritto di recente, a me basterebbe poter spostare almeno i contenuti multimediali sulla sd card, e temo che anche quello sia di fatto fuori discussione.

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
ma l'autodelete dei messaggi quando lo mettiamo
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Modificare e cancellare i msg senza traccia please
Ma tutti con l'amante e\o in genere a gestire attività clandestine?

Francamente per quanto mi è capitato all'inizio di mandare un messaggio ad un utente piuttosto che un altro per errore non capisco tutta questa necessità di far sparire le proprie tracce, ma sarò ingenuo io...

Quote:
Originariamente inviato da TheAle Guarda i messaggi
Sarebbe carino l'edit dei messaggi dopo averli inviati, come ad esempio è possibile fare nelle chat di MS Teams. Sarebbe bello lo mettessero anche nelle mail ma credo non si possa fare per altri motivi.
In linea teorica credo che si potrebbe implementare una cosa del genere semplicemente lasciando che se ne occupi del client stesso, ricevi una mail, arriva poi un'altra che avvisa il client di cancellarla o di rimpiazzarla con una nuova...
Il problema è che credo che i possibili abbusi e pericoli ne sconsiglierebbero l'uso.

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Se ho un cellulare con 16 gb di memoria e 128 gb di scheda è ASSURDO che whatsapp continui a voler usare la memoria del telefono quando ne ha in abbondanza sulla SD!
Amen fratello!
Quote:
Con gli sticker..... potrebbero anche non esserci! è gia tanto se uso ogni tanto qualche smiley, e per me andavano benissimo già quelli tradizionali testuali come ;-)
stesso per me

Quote:
Altra cosa da implementare è l'ultilizzo web con il cellulare offline. Se sono all'estero senza un piano dati ed ho un pc disponibile.... almeno posso controllare whatsapp.... se sono obbligato a connettere il telefono....... sono obbligato a spendere per i dati! Assurdo!
Credo che vista proprio la sua natura non "cloud based" sia difficile implementare un client desktop standalone e sopratutto che poi resti sincronizzato a quello dello smartphone, comunque per quanto riguarda il tuo problema potresti risolvere semplicemente connettendo il telefono al wifi, tenendo presente che il pc stesso potrebbe fungere da hotspot per il telefono come sto facendo io in questo momento

Ultima modifica di biometallo : 02-07-2020 alle 09:17.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1