View Single Post
Old 01-07-2020, 15:42   #13
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2922
Quote:
Originariamente inviato da PLAYsWITCH Guarda i messaggi
Mi pare un azzardo .
Ogni produttore dovrebbe per ogni gioco creare la versione in 1080p @60
Non lo può fare la console autonomamente, il gioco deve essere pensato per tale res con tale frequenza .
Inoltre Se così fosse allora per ogni gioco delle serie x ci dovrebbe essere l'opzione per switchare dal 4k @30 al 1080@60.
Altrimenti si creerebbe un conflitto , ovvero chi prende la console base può giocare a 60 e chi ha la versione potente no?
Finché non chiariscono le loro strategie ci vedo della leggera confusione ...
hanno già detto che condividendo l'hw non devono fare nulla se non cambiare la risoluzione, il framerate sarà uguale a quello della series x, così come gli assets ed il ray tracing, cambierà solo la ris.
inoltre tutti i giochi ms escono anche su pc, quindi hanno già tutto, devono solo ottimizzare il gioco per le console, che condividendo architettura, cpu e ssd sarà identico per le due versioni.
series s è stata dimensionata appositamente per questo, stessi giochi di series x ma in full hd
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1