Quote:
Originariamente inviato da il menne
Ho i dischi originali di ffvii e ffviii ps1 custoditi gelosamente tra l'altro....
|
a me non è rimasto quasi più nulla, se non la console, una memory card, 1 gioco originale (Hogs of War ficcato chissà dove in casa), e forse un gioco masterizzato.
Questo paga ad avere un fratello distruttivo.
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry
Comunque c'è da dire che è più probabile che chi legge questo thread e all'epoca aveva ps1 che avesse anche ff7. Non siamo un campione rappresentativo può benissimo essere che in realtà fosse come dici tu.
|
O può essere entrambe le cose, di che ricordi avevano la PS1 praticamente tutti gli amici (o quasi) all'epoca, come compagni di scuola e altri, e avevo un vicino, a pochi passi da casa mia che era fissato (con la Ps1) e ne aveva parecchi di giochi (originali nel caso suo), ma nessuno di questi possedeva FF VII, almeno in quei periodi.
Io pure di giochi tra posseduti e prestati ne ho visti abbastanza, ma anche solo a citare altri forum, mi è capitata più di qualche discussione dove è uscito fuori FFVII ma che nessuno o quasi aveva provato (se non dopo, e via Web perlopiù).
Quindi boh, non so che dire a sto punto, ma per esperienza personale, la maggior parte di quelli che conoscevo se gli parlavi di FF parlavi dell'VIII (a partire da quello).
Non ho citato volutamente i titoli precedenti, parlo solo di quelli sbarcati su Sony.