View Single Post
Old 26-06-2020, 16:59   #4407
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11070
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ste ossa aiutano parecchio....
io sono partito fortunatamente da un pianeta "normale" - non ghiacciato, non caldo, non tossico...... perfetto... E in un sistema con altri 5 pianeti tra cui questo.... ho trovato quasi subito un'astronave grossa (ma "rotta") che ho scambiato immediatamente con una "nuova" e quindi con un po' di slot. Ho inanellato una serie di "eventi fortunati" che hanno semplificato molto la situazione. Non sono andato ancora su tutti i pianeti del sistema (ho fatto però già 2 salti ) , magari trovo anche un pianeta tempestoso.....
è in pratica la prima partita "seria" che faccio, seguendo le missioni. In effetti così è molto godibile.... prima cazzeggiavo e basta..... senza mai impegnarmi veramente.... adesso ho letto qualche guida, stampato qualche "tabella", e mi sono messo sotto... eheh ..
in effetti ora ho la scimmia sulla spalla....
Io seguivo NMS dal lancio, l'ho preso su Xbox 2 anni fa, iniziavo una partita e lo mollavo dopo qualche decina di ore. Con gli ultimi grandi update, da Visions in poi, tra il nuovo gameplay e sopratutto i miglioramenti "Quality of life", ho iniziato una partita "seria". Gia' sono a 50 ore e sono molto motivato a proseguire.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso