Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo
Che pesantume, è chiaro che non stiamo parlando di necessità esistenziali, ma non mi dire che non esiste un gioco che ha segnato la tua adolescenza che non vorresti riprendere sotto mano con la grafica e tutto il resto ammodernato.
|
Lui parla di "una
reale necessità", il che significa che concretamente non se ne può fare a meno, non che a lui piace l'idea... E questo è assolutamente contestabile, non mi pare pignoleria fine a se stessa.
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo
Invece a te è stato prescritto dal medico venire a sputare bile su qualcosa di cui non te ne frega nulla?  Ignora la notizia e continua per la tua strada (videoludica s'intende).
|
E a te l'ha ordinato il medico di sindacare sulla legittimità del fatto che io possa commentare? Ma poi chi l'ha detto che non me ne frega nulla? Diablo 2 è stato uno dei miei giochi preferiti e probabilmente proverò anche questa remastered, ciò non toglie che questa cosa di cacciare continuamente prodotti riciclati per far leva sulla nostalgia e risparmiare sulle nuove idee mi sta sfiancando e non vedo perché in un forum (il cui unico scopo per è per definizione quello di discutere) dovrei evitare di dirlo per non risultare acido, tra l'altro non mi pare tu ti sia risparmiato quanto ad acidità nei miei confronti

, sennò spiegami perché dovrebbero essere accettabili solo i commenti entusiastici.