View Single Post
Old 25-06-2020, 08:57   #490
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Diciamo che è la prima volta che li incontro, però ho provato a sparare al padrone ma il cane abbaia e allarma tutti lo stesso.
Quindi allarme per allarme, tanto vale sparare al cane che mi fiuta e mi costringe a spostarmi, esponendomi a dei rischi dato che non si conosce l'ambiente.
Invece l'umano è più facile da aggirare per me perchè devi tener conto solamente della sua vista.
Sparare prima al cane per me è una soluzione solo quando magari sono rimaste poche persone e sai che sarai in grado di finire lo scontro a pistole spianate. Ma se vuoi provare a completare una fase totalmente stealth, per me non è la dinamica giusta. Poi ripeto, a volte l'ho fatto anch'io, quando voglio concludere lo scontro in fretta e non ho voglia di restare nascosto.

Poi vabbè, l'IA non è così furba, quindi se sai barcamenarti puoi fare tranquillamente tutto quello che vuoi. Credo di aver trovato più complicate alcune fasi di Uncharted 4.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso