View Single Post
Old 24-06-2020, 22:39   #20101
Bloo
Senior Member
 
L'Avatar di Bloo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
che io sappia no! dovresti farti dire IMEI e fare il test, prima della spedizione, ma dubito che ti facciano questa cosa, nel canale Telegram, ho visto Mi9T e Mi9TPro da Amazon "in tutte le vesti" alcuni ITA, alcuni CB, alcuni di paesi esteri...
io non ho esperienze di telefoni su Amazon, quello che so' è che i ragazzi nel canale Telegram, dicono che la garanzia Amazon, è migliore di quella Xiaomi Italia, che tanto ci pensa a tutto Amazon.. io di più non saprei dirti, i miei Xiaomi li ho acquistati da GearBest Cina, mio Mi9T è arrivato CB anche RedMi5Plus di mia moglie GearBest, è CB
Sarà, ma preferisco avere la certezza della garanzia del costruttore, perché sicuramente Amazon mi verrebbe incontro insistendo un po', ma preferirei avere una scelta che essere obbligato a zompare da un'assistenza all'altra.
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso