Quote:
Originariamente inviato da Domenik73
Per i pochi che ancora non lo sapessero: ovviamente sono offerte che durano non più di qualche mese (per esempio ai miei suoceri l'offerta è durata 5 o 6 mesi). Poi aumentano a step di circa 2 euro a botta (quando va bene).
|
A me è durata 10 mesi prima di rimodulare e comunque mi avevano dato altri 20 giga al mese per un anno che per due euro in più non era nemmeno così male...
Ad ogni modo Vodafone è anche quella che oggi da un mese di internet illimitato gratis, anche a chi ha la sola sim a consumo come me, sto aspettando giusto il mese prossimo per attivare l'offerta...
Quote:
Originariamente inviato da mh3g
il mese prossimo sgombero. Vado dove pago 5,99 euro al mese (ho e kena) e poi passerò a quelle da 4.99 (very mobile e postemobile).
|
????
non ho capito bene quello che vuoi fare ma sai vero che non puoi passare direttamente da Vodafone o Kena ma devi triangolare con illiad o uno degli altri operatori virtuali ammessi (tipo appunto Poste Mobile o CoopVoce) per avere la tariffa da 5,99 euro?
Sai che poi vale lo stesso se vuoi portare il numero in very, se lo fai da kena o ho.mobile rivevi la tariffa malus da 11.99€ al mese?