Discussione: Pc assemblato online
View Single Post
Old 23-06-2020, 20:59   #9
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
... ho messo la artic silver 5....ed era un tubetto aperto nel 2006, quindi ha ben 14 anni quella pasta termica, in oper da 6 anni... nel tubetto ne ho ancora, e la userò ancora.....vedi tu.
Magari se mi gira, quest'anno potrei cambiarla, giustoper sfizio visto che mi è capitata una kryonaut da 5g e 2 da 2g gratis, vediamo un po cosa cambia...sulla GPU non è cambiato nulla.
concordo, buona pasta la ac silver5, l'ho usata anche io per un decennio (e 3 configurazioni pc) con tubetto aperto ecc ecc... una pasta metallica che non rientra tra quelle da pochi euro

sai quale sarà la prossima pasta che acquisterò? la thermal grizzly di kryonaut mi sa che ci copiamo

Quote:
Originariamente inviato da gabmac2 Guarda i messaggi
questi filtri si adattano ad ogni case?
qualche buon prodotto?

per la pasta credo influisca anche il fatto che i nuovi processori, creando meno calore, ne "consumino" meno
i filtri esistono di ogni tipo, di ogni grado mesh e di praticamente tutte le dimensioni

qualche anno fa ho dovuto buttare il filtro-spugna del mio preistorico lian-li in firma e ho trovato senza alcun problema dei filtri mesh da 80, perfino silver per adattarli al case in alluminio (finanche non si vedano), quindi non avrai problemi a recuperarne di adatti al tuo case

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso