Quote:
Originariamente inviato da jackal21
... ho messo la artic silver 5....ed era un tubetto aperto nel 2006, quindi ha ben 14 anni quella pasta termica, in oper da 6 anni... nel tubetto ne ho ancora, e la userò ancora.....vedi tu.
Magari se mi gira, quest'anno potrei cambiarla, giustoper sfizio visto che mi è capitata una kryonaut da 5g e 2 da 2g gratis, vediamo un po cosa cambia...sulla GPU non è cambiato nulla.
|
concordo, buona pasta la ac silver5, l'ho usata anche io per un decennio (e 3 configurazioni pc) con tubetto aperto ecc ecc... una pasta metallica che non rientra tra quelle da pochi euro
sai quale sarà la prossima pasta che acquisterò? la thermal grizzly di kryonaut

mi sa che ci copiamo
Quote:
Originariamente inviato da gabmac2
questi filtri si adattano ad ogni case?
qualche buon prodotto?
per la pasta credo influisca anche il fatto che i nuovi processori, creando meno calore, ne "consumino" meno
|
i filtri esistono di ogni tipo, di ogni grado mesh e di praticamente tutte le dimensioni
qualche anno fa ho dovuto buttare il filtro-spugna del mio preistorico lian-li in firma e ho trovato senza alcun problema dei filtri mesh da 80, perfino silver per adattarli al case in alluminio (finanche non si vedano), quindi non avrai problemi a recuperarne di adatti al tuo case
ciao ciao