Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
c'è proprio quello che cerchi, ti basta andare una pagina indietro e vedi quello che ho scritto del Huawei P30
|
mi sposto qui anch'io così da non inquinare l'altro topic e visto che Romagnolo ci fa compagnia anche qui.
Dunque dopo aver visionato dal vivo i tel e aver studiato un po le caratteristiche ho ristretto la scelta a tre modelli nell'ordine:
1.Nova 5t per estetica, dimensioni e perchè consigliato da romagnolo
2. Mi 10 lite 5g perchè piu completo come caratteristiche (Irda, radio, jack), forse (?) meglio come batteria e piu nuovo come modello
3. Samsung A51 per estetica dimensioni e perchè l'unico samsung di quella fascia approvato da Romagnolo.
Domande:
1. Il nova spedito da amazon sta sui 270, mentre venduto e spedito sta a 309: sarei orientato a quest'ultima opzione per sicurezza e garanzia senza sbattimenti, ma a questo punto uno dice: i 309 li vale o a quel punto meglio l'm10lite a 353?
2. Alla luce di quanto scritto sulla qualità delle foto salire a 399 per il p30 venduto da amazon ha senso? Com'è come batteria? Lo so che è troppo per un cell, ma se li vale potrei anche fare un'eccezione. Ho provato su gsmarena a comparare le immagini, ma non trovo nella tendina il nova5t: c'è un nova semplice e un nova plus.
Che ne pensate? Aspetto i vs feedback perchè ormai la batteria del mio leeco mi fa impazzire. Grazie