View Single Post
Old 21-06-2020, 20:56   #8562
Dan87Khan
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Crosspostp visto che nel topic "fino ai 250€" non andava bene.

Buongiorno a tutti. Vengo da un Samsung S8 64gb che ancora oggi apprezzo ma che sta iniziando ad avere qualche scricchiolio tra rallentamenti del software, batteria che oramai devo ricaricare più volte al giorno ed il fatto di avergli distrutto un pezzo di schermo.

Ho seguito l'ultima decina di pagine ed ho capito più o meno i terminali migliori.

Ne ho adocchiati 5 tra i 232 ed i 373 (secondo HDBlog)

Redmi Note 9 Pro 64gb Versione Globale - 232€

Huawei Nova 5T 128gb Versione Europa - 239€

(c'è la versione Italia a 10€ in più, che cambia?)

Xiaomi Mi 10 Lite 64gb Versione Europa - 268€

Huawei P30 128gb Versione Europa - 340€

Xiaomi Mi Note 10 128gb Versione Europa - 373€

(vale la pena spendere 100€ in più solo per una fotocamera migliore rispetto al lite?)

Prima info. Il sito Emarevolution è valido? Mobzilla lo conosco e ne ho sentito parlar bene, quest'altro invece non mi è mai capitato di sentirlo.

A prescindere dal prezzo, quale di questi è quello che probabilmente potrò tenermi per almeno 3 anni? L'interesse è quello di avere un software sempre fluido, una buona batteria (che immagino peggio dell'S8 non possa essere) ed una fotocamera che mi permetta di utilizzarlo con una ottima/buona qualità anche la sera.

Francamente del modding mi interessa poco a parte il dover poi installare la gcam che mi pare di capire migliori notevolmente la qualità delle foto sui vari dispositivi.

Grazie mille per la disponibilità, so che è offtopic rispetto al titolo ma francamente essendo il topic più seguito ci starebbe quasi il rinominarlo per includere una fascia maggiore di smartphone 😀
Dan87Khan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso