Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Ma leggete solo i titoli?
Stanno semplicemente chiedendo di rendere gratuiti ed attivi di default i sistemi di parental control?
Vi sembra tanto assurdo? O perchè l'iniziativa viene della Lega, è automaticamente maligna?
|
Tu invece sei sicuro di aver letto? (o meglio, di saper leggere).
Quote:
Questi servizi devono essere gratuiti e disattivabili solo su richiesta del consumatore, titolare del contratto".
|
Il che significa che vorrebbro rendere il blocco del porno automatico e far si che il titolare si esponga, telefoni a telecom e dica: "hey! voglio farmi una sega! Prendetene atto."
Quote:
Originariamente inviato da pabloski
I sistemi di parental control esistono dappertutto e sono pure integrati nei sistemi operativi. Tutti leghisti e beoti ( causa acque del Po ) gli ingegneri e i manager delle software house?
|
la mia era una battuta molto specifica circa la
festa dei popoli padani che faceva la lega... Ma evidentemente sei troppo ignorante e privo di senso dell'ironia per coglierla, quindi la butti sul vittimismo.