View Single Post
Old 19-06-2020, 12:20   #5
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi

Non ho i soldi per andare in vacanza, per cui invece che stare a casa come si è sempre fatto devo fare debiti con le finanziarie e/o chiedere un bonus allo Stato.
Che voi sapete, solo in Italia fanno queste fesserie oppure anche all'estero?

Io quei soldi insieme ai vari redditi di cittadinanza, bonus gas e luce, ecc li avrei destinati alla ricerca scientifica e alla detassazione delle aziende in modo da creare più lavoro.

Però capisco che le vacanze rispetto al lavoro qui sono la priorità, sopratutto quest'anno che a casa dal lavoro ci siamo stati per poco tempo...
non puoi comparare una vacanza con lo stare a casa, a meno che per te "vacanza" significhi soltanto non andare a lavoro, io sinceramente sono mesi che sto in smart working e di stare seduto 8 ore al giorno davanti il computer, dentro casa, mi sono stufato parecchio, se non fosse per questa pandemia sarei già andato a farmi un viaggio all'estero dove con lo stesso prezzo di quello che spendi qui in Italia hai un rapporto qualità prezzo maggiore, quindi il bonus lo vedo come un rimborso morale.Comunque non vedere soltanto chi è stato a casa senza lavorare o chi ci è stato in smart working, pensa a quanti hanno lavorato adeguandosi a restrizioni varie o chi come gli infermieri / le cassiere se la sono rischiata a stare a contatto con la gente, magari ricevendo un ridicolo bonus di 100€ in più sulla busta paga, di certo anche questo delle vacanze non è tutto questo chissà cosa, ma è sempre una nota positiva.
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1