View Single Post
Old 18-06-2020, 12:27   #4289
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Anche perché, cioè boh, sta da 5 pagine ad andare contro tutti gli altri che gli stanno dicendo candidamente che secondo le info da Lui fornite, non ci sono gli estremi per il cheating, ma solo secondo il giudizio di questi utenti che non è nè ufficiale nè niente. Siamo utenti di un forum.

Lui, screenshots alla mano, petto fiero, e boom di sarcasmo finale a caso, come se la volesse vinta contro di noi (cos?), come se volesse avere per forza ragione.
Tra l'altro, quegli ulteriori screenshot non sono per forza di quel video (da noi commentato), ma magari anche di altre situazioni che lui avrà reportato. Non abbiamo questa certezza.
Non mi (ci?) cambia niente se tutti noi avessimo giudicato male quel video Peggio per lui che la prende così male per un giocaccio pieno di cheaters.

MA ANCHE SE FOSSE così, ovvero che lui avesse ragione e noi torto, cioè...
boh, bravo? Ok?

Tutto 'sto sangue amaro per un videogioco si fa?
Io disinstallo i giochi che non mi piacciono più / soddisfano più / gestiti male dai dev / pieni di cheats. il tempo per giocare ne ho poco ormai e preferisco spenderlo per giochi che mi aggradino in tutto (gameplay, cheats assente o minore, eccetera).
Ma, oddio, io sono io .
Quoto soprattutto l'ultima parte, anche perchè gli è stato detto chiaramente che è vero che la modalità che gioca lui è strapiena di cheater, quindi non c'è nemmeno nulla da dimostare.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso