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Originariamente inviato da Gyammy85
A me sembra che facessero tutti gli splendidi sui "supremi riflessi sui vetri degli uffici che si intersecano coi riflessi fuori campo di tutto il resto sui pavimenti"
All'atto pratico è un gioco insipido, piatto, e con grafica peggiore rispetto a quantum break, che tutti pernacchiavano 4 anni fa "perché c'èra il blur"
Metro? non hanno manco messo un vero e proprio ray tracing ma un ambient occlusion più preciso, che comunque aggiunge poco e niente alla resa generale
Insomma per avere un quasi rt devi mettere assieme i singoli effetti che hanno inserito nei 5 giochi (bf5 riflessi sparati ovunque, tomb raider le ombre, metro l'occlusion, wolf youngblood boh, control riflessi fuori campo(?)), senza considerare che per control e wolf e metro i motori avevano già un ottimo sistema di illuminazione, che hanno segato per reinserirlo all'interno del pacco RTX
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Diamine, per una volta sono d'accordo con te. Effettivamente, il ray tracing visto finora sembra messo lì tanto per, giusto per far crollare gli FPS senza motivo.