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Old 15-06-2020, 12:19   #20
bagnino89
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Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
A me sembra che facessero tutti gli splendidi sui "supremi riflessi sui vetri degli uffici che si intersecano coi riflessi fuori campo di tutto il resto sui pavimenti"

All'atto pratico è un gioco insipido, piatto, e con grafica peggiore rispetto a quantum break, che tutti pernacchiavano 4 anni fa "perché c'èra il blur"

Metro? non hanno manco messo un vero e proprio ray tracing ma un ambient occlusion più preciso, che comunque aggiunge poco e niente alla resa generale

Insomma per avere un quasi rt devi mettere assieme i singoli effetti che hanno inserito nei 5 giochi (bf5 riflessi sparati ovunque, tomb raider le ombre, metro l'occlusion, wolf youngblood boh, control riflessi fuori campo(?)), senza considerare che per control e wolf e metro i motori avevano già un ottimo sistema di illuminazione, che hanno segato per reinserirlo all'interno del pacco RTX
Diamine, per una volta sono d'accordo con te. Effettivamente, il ray tracing visto finora sembra messo lì tanto per, giusto per far crollare gli FPS senza motivo.
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