View Single Post
Old 12-06-2020, 13:29   #18
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Il tutto con consumi maggiori perdendo il ray tracing, per non parlare della stabilità dei driver.
Ancora con sta dinsinformazione... Per questo non frequento più thread su schede video da 5 anni, vedo troppa gente che non sa di cosa parla e non ha l'esperienza per esprimersi.

Intanto sul lungo i driver di AMD si sono sempre dimostrati superiori e le schede sono migliorate parecchio, poi tornando alla stabilità nella mia carriera di tecnico ho visto molto più blochi, blue screen e problemi di stabilità su schede Nvidia che su schede AMD, partendo da fascia bassissima a salire, quindi al massimo è Nvidia che dovrebbe rimettersi in carreggiata, ci sono stati dei momenti che rilasciavano driver veramente penosi.

Per il resto la 5700 XT ottima scheda però non mi piace il fatto che in 4k accusi il colpo, visto che ormai in 1080p bene o male basterebbe anche una vecchia GTX 1070, quindi mi sarei aspettato di più su quel fronte. E per il 4k poco da dire la 2070 Super la fa da padrone, anche se il prezzo è elevato.

1