A me il lettore non lo han messo, anche se dall'ordine risulta. E mi sta venendo l'idea di rimandarlo indietro, perché era una delle caratteristiche che doveva esserci...Non ho preso il wifi6, che probabilmente è Intel, ed ho una realtek, ma funziona. Come impressioni posso dire questo: rispetto al mio e495, sempre Lenovo, la plastica sembra più cheap, però a livello di prestazioni si vede il salto prestazionale già con l'installazione di Windows. Non fa una piega... Si può caricare come si vuole in multitasking, e lui va. La ventola dopo un po' parte veloce, ma non e mai fastidiosa. Il touchpad fa il' suo dovere, ma anche qui il thinkpad è un'altra cosa, soprattutto per i tasti. Sti elantech non riesco proprio a farmeli piacere...Sulla tastiera invece nulla da dire, si usa con piacere, ed ero da molto senza avere un layout completo, compreso di tastierino numerico... Ripeto, l'unico difetto sembra essere l'assenza del lettore. Lo schermo è quello con il 45% di copertura colore, ho anche calibrato con lo spyder5 che ho a casa, casomai posterò il file della calibrazione. Il disco è lo stesso montato sul thinkpad, hynix da 256gb. Prestazioni in linea. La sensazione di potenza bruta del 4700u comunque si avverte semplicemente perché non riesci a saturarlo....almeno io con il mio utilizzo non ci riesco... E rispetto al 3500u si sente la differenza
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
|