Quote:
|
Mediaworld permetterà anche di avere un corner per la riparazione veloce degli smartphone
|
Ne parlavano già 6 anni fà. Se ne discuteva coi vari direttori di filiali euronics mediaworld panorama ... di aprire all'interno degli stessi un laboratorio di riparazione in garanzia e fuori garanzia assumendo personale specializzato.
Xkè già a quell'epoca aveva poco senso per un centro assistenza autorizzato farsi il tour di tutte le catene commerciali a raccattare la roba da riparare semplicemente xkè non ce n'era a sufficienza neanche per coprire le spese del gasolio per il furgone. Quando, maggio 2015, giri e bussi alla porta di 12 centri di catene commerciali e quelche raccatti è un phon, una tostiera e un forno a microonde ed hai fatto 500Km ed hai perso tutta la giornata e devi rispettare i giorni di tempistica di riparazione sennò c'hai pure le penali e devi pagare te mentre loro non ti pagano una sega se fai "il bravo" ....come si fà a non mandare disdetta a lg, samsung, panasonic, philips, toshiba e tutta quella banda di criminali?
Quote:
|
Insomma una nuova concezione di punto vendita per Mediaworld che abbandona le grandi superfici dei suoi negozi per rendere possibile la realtà Mediaworld anche in centro città.
|
Le grandi superfici le abbandona per un altro motivo, ed è palese: il calo vertiginoso dei consumi che ha portato e porterà a ulteriori tagli al personale e chiusura di altri centri. "Nuova concezione di punto vendita" non la volevano fare 6 anni fà che erano in crisi ed avevano in qualche misura il benestare dei grandi marchi, figuriamoci ora...
Ma ammettiamo di illuderci: se mi assumono a tempo pieno con un contratto di lavoro dipendente e mi danno in mano il laboratorio e si fanno carico di tutta l'attrezzatura che serve a fare riparazioni elettroniche anche su BGA e smartphone ed io devo solo aprire la busta paga...benissimo...

son curioso di vedé quanta roba ci sarà da riparare