View Single Post
Old 07-06-2020, 11:31   #2
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Mediaworld permetterà anche di avere un corner per la riparazione veloce degli smartphone
Ne parlavano già 6 anni fà. Se ne discuteva coi vari direttori di filiali euronics mediaworld panorama ... di aprire all'interno degli stessi un laboratorio di riparazione in garanzia e fuori garanzia assumendo personale specializzato.

Xkè già a quell'epoca aveva poco senso per un centro assistenza autorizzato farsi il tour di tutte le catene commerciali a raccattare la roba da riparare semplicemente xkè non ce n'era a sufficienza neanche per coprire le spese del gasolio per il furgone. Quando, maggio 2015, giri e bussi alla porta di 12 centri di catene commerciali e quelche raccatti è un phon, una tostiera e un forno a microonde ed hai fatto 500Km ed hai perso tutta la giornata e devi rispettare i giorni di tempistica di riparazione sennò c'hai pure le penali e devi pagare te mentre loro non ti pagano una sega se fai "il bravo" ....come si fà a non mandare disdetta a lg, samsung, panasonic, philips, toshiba e tutta quella banda di criminali?

Quote:
Insomma una nuova concezione di punto vendita per Mediaworld che abbandona le grandi superfici dei suoi negozi per rendere possibile la realtà Mediaworld anche in centro città.
Le grandi superfici le abbandona per un altro motivo, ed è palese: il calo vertiginoso dei consumi che ha portato e porterà a ulteriori tagli al personale e chiusura di altri centri. "Nuova concezione di punto vendita" non la volevano fare 6 anni fà che erano in crisi ed avevano in qualche misura il benestare dei grandi marchi, figuriamoci ora...

Ma ammettiamo di illuderci: se mi assumono a tempo pieno con un contratto di lavoro dipendente e mi danno in mano il laboratorio e si fanno carico di tutta l'attrezzatura che serve a fare riparazioni elettroniche anche su BGA e smartphone ed io devo solo aprire la busta paga...benissimo... son curioso di vedé quanta roba ci sarà da riparare

Ultima modifica di Perseverance : 07-06-2020 alle 11:36.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1