Quote:
Originariamente inviato da turcone
no la mia era una domanda dato che continuate a dire che è migliore vorrei sapere dove è migliore e se sono migliorie reali oppure usabili solo per gli editori e link
|
Non che mi freghi, ma se ti elencano le funzioni che ha in più rispetto a Whatsapp (una manciata tra l'altro) e tu dici che non servono a nulla, diventa anche inutile risponderti.
Io ho perso il conto di quante volte salta fuori un articolo su Whatsapp che introduce qualche nuova funzionalità, e puntualmente tra i primi commenti c'è scritto: ma Telegram ce l'ha già (cosa che poi verifico io stesso). E questa stessa notizia è un'ulteriore conferma.
Quanto alla sicurezza: ho indagato poco (e non ci perderò tempo), ma dacchè mi risulta WU è già stato bucato più di una volta, Telegram no. Ma ripeto: non entro nel merito, non ne so abbastanza. Anche se quando leggo qualcuno informato sull'argomento salta sempre fuori che a conti fatti è meglio Telegram.
Poi è indubbio che WU la conosce anche il vecchio decrepito che il cellulare neanche lo sa accendere mentre Telegram no, e la diffusione per un servizio del genere è fondamentale.