View Single Post
Old 04-06-2020, 12:02   #4
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1570
al di la che mettere sul tavolo 45KE per la versione rialzata dalla fiat punto mi sembra una bestemmia urlata nel pulpito di una cattedrale gotica....

stiamo parlando di una ibrida che ha 11KWh che se sono sfruttati correttamente e' dura che siano carichi all'ingresso di una ZTL.
In parole povere in inverno con la marcia tipica lombarda se ci fa 15Km e' grasso che cola.

inoltre vorrei porre la vergognosa situazione delle norme di test che non tengono conto del contenuto delle batterie permettendo ad un mattone disegnato da un bimbo sotto acido, pesante come un laterizio, con gomme ridicole (manca solo il freno a mano tirato) di misurare un ridicolo 2l per 100Km.

Va bene un aumento complessivo dell'efficienza, ma la fisica dice che con 16KW di benza 100Km non li faccio neppure se piango, soprattutto con quel bidone.
Non ci riusciva la aptera, per dire.

ma alla fine va in mano ad un suvvista, e si sa, sono come i 4kappisti, i 100megapixelisti eccetera.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1