View Single Post
Old 04-06-2020, 10:42   #15
Animatrix79
Senior Member

L'Avatar di Animatrix79

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Ieri ho chiamato anche io perchè oltre il 4K, molti FHD hanno bitrate variabile da 0,80 mbps (TAU per esempio) a 1,7 mbps (EDGE OF TOMORROW per esempio). La qualità è semplicemente imbarazzante (al pari dei DivX che si scaricvavano una volta dalla rete) ma la risposta è la medesima: "mi spiace ma per la maggior parte degli utenti la situazione è accettabile e il decremento di nitidezza non è tale da farci arrivare lamentele come la sua. Il servizio in Italia non si sa quano verrà riprostinato perchè ci dicono che c'è ancora molta congestione sulla rete per cui al momento il servizio resterà questo. Mi spiace, può sempre disdire se crede."

Semplicemente scioccante..... Vedete un pò voi come facendo leva sul silenzio dell'utenza ti rifilano servizi che tu paghi per avere una certa qualità ma te ne rifilano un'altra. A nulla serve ribadirgli che questa limitazione doveva durare 30 giorni e che altre piattaforme come Sky hanno dimezzato il costo dell'abbonamento, Infinity ha regalato due mesi di abbonamento....NULLA, semplicemente se ne fregano, agli altri sta bene così per cui andiamo avanti, quando sarà possibile ce ne occuperemo....nel frattempo...attaccatevi....

Ultima modifica di Animatrix79 : 04-06-2020 alle 10:45.
Animatrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1