View Single Post
Old 04-06-2020, 10:26   #11
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Messaggi: 9984
Quote:
Originariamente inviato da Stanley AV Guarda i messaggi
Da quello che ricordo l'alimentatore è sempre stato così e ancora, dopo qualche anno, funziona ancora possibilmente tutti gli esemplari hanno lo stesso problema, ma su questo punto non posso esserne sicuro dato che questo è l'unico esemplare che ho provato

Comunque no, non ha garanzia residua

Per quanto riguarda il prezzo, fammi una proposta, potrebbe essere un po' trattabile, ma chiaramente solo di poco

Che funziona nessuno l'ha mai messo in dubbio ,ma ti assicuro che non tutti gli esemplari come il tuo hanno questo problema e con grossi carichi aumenta a dismisura ...il prezzo non posso fartelo io, dovresti mandarmelo tu , credo che sei tu che vendi o no?
Poi non lo tengo nemmeno tra le mani per poter valutare elettronicamente con gli strumenti almeno cosi potevo darti l'esito del prezzo .
aspetto tue

ma se ti offrono quello che chiedi ...vai pure avanti con le code .... meglio essere chiari ti saluto
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso