View Single Post
Old 03-06-2020, 08:57   #3
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Cittā: Sicilia
Bellissima idea riproporre il Game Gear, ma un'idea realizzata veramente in maniera penosa.

Prima di tutto le dimensioni sono veramente risibili, credo anche per un giapponese.. Console scomodissima da utilizzare e con uno schermo minuscolo, non a caso offrono il bundle con la lente d'ingrandimento (SERIOUSLY?).

In seconda battuta il fatto di non avere un'unica console ma quattro che sono identiche cambiando solamente i giochi caricati e' una ca@@@ta... Dammi tutti i giochi e dammi la console a qualche euro in piu'!!! Devo comprare quattro volte la stessa console per giocarli tutti, occupando lo spazio di 4 mini console sia a casa che in tasca se voglio tutti i giochi. Dammi una console un po' piu' grande a questo punto che ci guadagniamo tutti...

Il bundle poi e' fenomenale... Una console costa 4980 yen, quindi 4 console costano 19.920 yen. Ma il bundle mi costa ben 27.255 yen, con una differenza di 7.335 yen (circa 73 dollari). In pratica compro tutte le console a prezzo pieno e in piu' compro una lente d'ingrandimento a circa il doppio del costo di una console...

Direi che il reparto marketing si e' fumato roba buona per il lancio di questo prodotto... Peccato perche' il Game Gear era uno dei miei sogni proibiti da ragazzino, e sinceramente avrei comprato volentieri un reboot della console come questo, ma a queste condizioni se lo possono bellamente tenere...

1