View Single Post
Old 02-06-2020, 17:01   #12
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
I giochi su Stadia si caricano in 20 secondi e non nei 2 minuti e mezzo della Xbox. Manco ho il tempo di bere un bicchiere d'acqua nell'attesa.
2 minuti impiega una console senza SSD, un PC impiega anche meno e se non sbaglio pure su console si può installare l'SSD.

Quote:
Non ci sono download di update! Niente piu' ore ed ore a guardare una barra di download prima di giocare.
Ore e ore per gli aggiornamenti ? Quelli non sono problemi di console e PC sono problemi della tua linea, io impiego 30sec-2min quando ci sono gli aggiornamenti a seconda della dimensione di questi ultimi e lo stesso sarebbe se avessi una console.

Quote:
Orrore: giochi a 60 fps anziche' a 30!

Metro Exodus gira a 60fps ?
RDR2 girano a 60fps ?
FFXV gira a 60fps ?
Non credo proprio.
Senza contare che oltre al frame rate c'è pure più latenza anche in single e in più c'è la compressione video che deteriora la qualità di immagine.

Quote:
Niente cheater in multiplayer! Pretendo che le mie partite siano rovinate da qualche cheater!
Come fanno a non esserci cheaters ? Quindi in MP non c'è crossplatform con console o PC ?
Considerando il numero di utenti su Stadia la cosa in realtà lascia a desiderare.
inoltre da quando in quà su console c'è vi sono molti cheaters ? Di solito il problema è quasi interamente legato al PC.
Senza contare il lag aggiuntivo.

Quote:
Multiplayer gratis come su pc! Inconcepibile!
Ovvio lo paghi nel costo dell'abbonamento oltre ai salassi non rivendibili che ti tirano fuori dalle tasche per comprare i giochi, che magari possiedi già per altre piattaforme.

Quote:
Multiplayer con 8 giocatori anziche' 32? Meno si e' e meglio si e'!
E' il contrario, nel caso non ti fossi accorto è una restrizione, probabilmente perchè la popolazione di giocatori su stadia è esigua.

Quote:
Possibilita' di usare mouse e tastiera come nel pc? Inaudito.
Inaudito ma non puoi giocare in crossplatform con i giocatori PC da quanto hai lasciato intendere.

Quote:
Possibilita' di usare hw gia' in proprio possesso? Atroce!
Per lo streaming in 4K ? NO devi usare il giocattolino ridicolo Chromecast o come cavolo si chiama da attaccare al TV.

Quote:
Lo starter pack costa 129 euro e non 300? Troppo poco. Voglio spendere di piu' e giocare con piu' limitazioni.
129€ per non avere nulla di concreto e avere accesso a una manciata di titoli in croce.
Potevo capire GeForce Now ma addirittura Stadia ... insomma ci vuole coraggio.

Ultima modifica di nickname88 : 02-06-2020 alle 17:07.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1