Quote:
Originariamente inviato da LMCH
Ti rendi conto che le fonti che hai citato sono il "New York Post" (tabloid di proprietà di Rupert Murdoch, schieratissimo con repubblicani USA e tories UK) e "Zero Hedge" schieratissimo con i libertarians, la destra statunitense e pro-Russia, di proprietà di una società BULGARA (ABC Media) ?!?
Se oltre al titolo si leggono gli articoli, si vede che c'è poca sostanza e molta propaganda e demagogia (in linea con il livello qualitativo dei due siti).
|
E quindi dobbiamo credere al WaPo ( Jeff Bezos ), CNN, MSM ( Bill Gates )?
Io leggo e confronto. E Zerohedge fa giornalismo, gli altri fanno propaganda.
Cioè davvero, dopo 4 anni di farlocco Russiagate, ancora ti bevi le loro cazzate? Giusto per fartelo notare, la CNN ieri ha già detto che dietro le rivolte ci sono i russi!!!
E ovviamente loro sono riusciti a smascherare il nefando piano di Putin nel giro di 48 ore. Chiaramente i servizi segreti non ci sono riusciti!! Nonostante abbiano mezzi, uomini e soldi a volontà.
Ti ricordi quando fecero caciara, affermando che i mitologici russi avevano attaccato le reti informatiche della Georgia ( negli USA )? Scopriamo che in realtà era un test di sicurezza organizzato dalla stessa Georgia
https://news.slashdot.org/story/20/0...ted-themselves
Ma questo non impedì ai media di cui ti fidi tanto, di sparare supercazzole a manetta.