View Single Post
Old 31-05-2020, 11:05   #9
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2921
Ma c'è una cosa che non capisco, a parte il rientro del primo stadio che è la novità ma è un po' vecchia, c'è la questione che un po' tutti sono capaci di mettere delle persone su un razzo e spedirle nella ISS al posta di un carico merci. Non si spediscono persone a caso su un razzo perché si trova sempre quello disponibile a rischiare.

Per spiegarmi link4universe che ha un canale in cui parla di spazio diceva che le nuove versioni della soyuz sono state messe in congelatore perché i vari cosmonauti delle varie nazioni non dovevano essere messi a rischio con delle importanti modifiche tecnologiche che però in quanto novità mettono a rischio la sicurezza, invece le vecchie soyuz con tecnologia antiquata ma terribilmente efficace e sicura garantivano la vita dell'equipaggio.

Questi con una navicella nuovissima che garanzie danno di avere nessun morto in migliaia di missioni? Ricordo che appena uscito un software 1.0.0 c'è il bug fix 1.0.1 ma nel caso della spacex il bug fix significa probabile incidente.

Non mi pare ci sia da essere tranquilli per una navicella nuova di zecca ma da essere preoccupati. Ho capito che in cosmonautica funziona così.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1