Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Perchè WaPo e MSM sono affidabili?
Ma poi leggilo l'articolo di zerohedge, specialmente le fonti. Magari i giornaloni globalisti fossero così precisi nell'elencare le fonti.
E poi è riportato da svariate altre testate e non è mai stato oggetto di negazione da parte degli interessati.
Ma ripeto, leggili gli articoli, invece di fermati all'url.
|
Si si affidabile l'articolo, come la storia del parcheggio vuoto dietro la recinzione, giusto ad avallare il fatto che fosse una messa in scena...
Peccato che dietro la recinzione ci fossero degli agenti di polizia, cosa controllavano? Le macchine parcheggiate?
La realtà è che il cosidetto scoop di quel blog (casualmente lanciato anche da un altro sito con forti legami russi) altro non è che una bufala, visto che quella recinzione delimita l'ingresso alla stazione di frontiera di Tornillo, dove c'è un campo profughi con migliaia di persone tra cui molti minori (cosa per altro confermata dalle autorità americane che circa sei mesi dopo hanno dovuto organizzarne lo smantellamento).
Riguardo al resto direi che si commenta da se, l'abbigliamento, il trucco, l'orologio nuovo!
E' proprio una radical chip questa AOC, se fosse stata davvero coerente si sarebbe dovuta vestire di stracci, lasciar uscire i peli sotto le ascelle fuori dalle maniche della camicia e cibarsi di muschi e licheni...
O forse no, era arrivata li perchè si sa che i comunisti mangiano i bambini, e li c'erano tante prede succulente...
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello
che zucca vuota
occasional cortex è il nickname
|
1.800.000 casi accertati di covid, più di 100.000 morti.
Da una parte il "commander in chief" che prima nega, poi ritratta, poi viene sbugiardato direttamente dal principale esperto in materia da lui stesso nominato.
Dall'altra AOC che chiede di stanziare aiuti agli indigenti lasciami crepare come cani nei quartieri popolari di NY, o che almeno lo stato si faccia carico della sepoltura dei morti.
Eh già, queste si che sono proposte tipiche di una zucca vuota