Quote:
Originariamente inviato da sicily428
hai visto delle review per il Tongfang GK5CP?
il Clevo PC è appena uscito, per quello non si trovano review ancora
|
si ho visto che usciranno intorno all'8 giugno. ma ... :
1) come qualità costruttiva che tu sappia quale dei due è superiore tra clevo e tongfang ? le scocche dei clevo sono in resina o in lega di magnesio come la tongfang ?
2) come supporto di bios-mod etc quale gruppo è piu attivo in ottica di possibili aggiornamenti futuri o mod che permettano funzioni aggiuntive del BIOS ?
3) come sistema di dissipazione e gestione del calore quale dei due è migliore ?
 scusa se rompo, ma spendere 1500 1600 euro non è da poco vorrei prendere il meglio con quella cifra.
edit: mi hanno appena risposto da pcspeciali uk :
Thank you for getting in touch sure i can assist you with that.
In terms of the cooling they pretty much the same but Viper according to our customer who purchased they rated higher then the Defiance.
I am very sorry but it's not possible to overclock the GPU or the RAM as these two option has also been locked too.
If there is anything else I can assist with, please do not hesitate to ask,
Kind Regards,
Quindi teoricamente il Tongfang è leggermente piu caldo...un altro punto a favore del defiance(clevo)... che almeno ha la webcam in alto. Possibile che non si possa agire nemmeno sulle frequenze di ram e gpu ? come cambia il mondo....
Ultima modifica di 87gio : 30-05-2020 alle 10:21.
|