Quote:
prima ti studi bene l'ordinamento economico di una licenza, poi dopo vieni a fare le pulci a chi te ne ha mostrato gli effetti, evitando di fare altre ennesime figuracce.
|
Lo sai che non puoi scrivere quello che vuoi nella licenza d'uso vero?
Esistono le clausole vessatorie e determinare su quale HW io possa usare un prodotto che ho acquistato può rientrare in questo aspetto.
Ovviamente Nvidia si guarda bene dal cominciare azioni legali per aprire il mercato inimicandosi tutti, ma sta di fatto che le condizioni d'uso non sono a libera scelta di chi vende un prodotto e vedrei che qualcuno prima o poi solleverà il problema del perché con una licenza regolarmente acquistata non può anche noleggiarsi l'HW su cui farlo girare.
Non c'è correlazione tra le due cose, non c'è danno tra l'acquisto e il servizio aggiunto, c'è solo una clausola vessatoria che ti vieta di usare il prodotto che hai pagato per il semplice motivo che vogliono guadagnarci ancora.
Prima o poi qualcuno interverrà nella cosa, dato che nel futuro il noleggio dell'HW on-line sarà cosa sempre più comune. E allora vedrai che anche il tuo neurone comprenderà la cosa e scriverai il contrario di quanto hai scritto oggi.
E non ti insulto più di quanto tu non faccia scrivendo quei post ignoranti che spacci come verità.
Sparisci e vedrai che vivrai meglio tu e noi.