Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Non conosco a fondo i rapporti tra Stato federale e Stati membri, ma trovo strano che una materia del genere, il governo federale non possa dire nulla.
Appunto https://www.zerohedge.com/political/...t-mail-ballots
Mettere un bollino non è molto lontano dalla censura. Di fatto si sta dicendo che l'affermazione di tizio è una cazzata. E potrebbe pure essere impugnata con l'accusa di diffamazione. Per cui Twitter sta seguendo una brutta strada.
E il fatto che pure Zuckerberg la pensi così, dovrebbe quantomeno farci riflettere.
Curiosamente il sindaco è democratico. E Twitter è ormai dichiaratamente sceso in campo e si è voluto vendicare. Perchè in quel secondo post di Trump, non vedo dove starebbe l'incitazione alla violenza.
Purtroppo noto che tu ragioni molto a senso unico, dando per scontato che qualsiasi cosa Trump faccia o dica, sia sbagliata.
Questa è l'unica nota negativa. Avrebbe potuto pensare ad una soluzione migliore. Anche se, come detto da altri, l'UE fa esattamente lo stesso e non vedo gente sui forum che si strappa le vesti o l'attacca a spron battuto.
Ripeto: "non è che basta il cognome Trump per farvi partire in quarta"?
|
Se prendi gli episodi di frodi sul voto manuale e tradizione, sono molto più frequenti di quelli per posta. Voto che esiste da molto anni in diversi Stati.
Quel link che hai riportato rivela solo un parte del problema del voto. Secondo gli stessi criteri qualsiasi sistema di voto dovrebbe essere abolito perché falsificabile.
Lo dai che diceva Stalin sul voto? Non conta quanti voti ricevi, ma chi li conta
È questo il particolare che continua a sfuggirti.
Ora scoprirai quanto sarà peggiore la cura Trump contro quella che lui considera censura.
Sul forum di hwupgrade non si può parlare di certi argomenti, tipo la politica.
Pensa se lo facessero, Facebook, Twitter o Youtube: un ritorno alla politica di 20 anni fa'
Il punto di Trump è che ha scritto tanta di quella roba su Twitter, falsa o fuorviante, che non ha precedenti tra nessun Presidente, se non politico americano, che è davvero facile attaccarlo. Non serve che lo faccia io. Ci sono siti che non fannno altro che raccogliere e menorizzare.